Comprare Accutane online in Italia
Accutane è un marchio di isotretinoina, una classe di farmaci chiamati retinoidi che vengono utilizzati per trattare quasi tutti i tipi di acne. Dovrebbe essere usato solo dopo che altri farmaci per l’acne sono stati provati e non sono riusciti ad aiutare. Un ciclo di trattamento della durata di 4-5 mesi di solito si risolve nel liberarsi dell’acne. L’acne è un problema serio che può essere riscontrato a qualsiasi età. Accutane è anche usato per l’acne, presente da molti anni, che non risponde agli antibiotici e alle creme. La maggior parte degli altri farmaci per il trattamento dell’acne sono agenti antibatterici, efficaci solo con l’uso quotidiano.
Accutane è assunto per via orale, di solito una o due volte al giorno per 16-20 settimane. Questo medicinale è molto efficace nel prevenire le cicatrici in pazienti con acne grave. Sebbene l’isotretinoina abbia molti effetti collaterali, in un certo senso è più sicura dell’uso a lungo termine di antibiotici. Oltre due milioni di persone hanno preso Accutane, tanto è nota sulla sua sicurezza ed efficacia. Dopo 16-20 settimane di trattamento, l’acne scompare completamente nel 90% dei pazienti. Non c’è altra medicina al mondo che sia vicina all’efficacia di Isotretinoina quando è necessario curare l’acne grave. Tuttavia, per alcune persone, l’acne ritorna e avranno bisogno di un ciclo aggiuntivo di trattamento.
Più alto è il dosaggio, maggiore è la probabilità di curare l’acne. Sfortunatamente, gli effetti collaterali dipendono anche dalla dose. La dose deve essere aggiustata per ottenere l’equilibrio tra efficacia ed effetti collaterali.
Fatti chiave
- Le compresse di Accutane iniziano a funzionare dopo 10 giorni
- 4 su 5 persone che usano Isotretinoina hanno la pelle pulita dopo 4 mesi
- La pelle potrebbe diventare molto secca e sensibile alla luce solare durante il trattamento. Usa una crema idratante e un balsamo per le labbra.
Puoi prendere Accutane senza ricetta medica utilizzando i servizi del nostro sito. Il prezzo più basso di Accutane nelle farmacie italiane è di circa €42 per confezione da 10 compresse. Siamo una farmacia online affidabile che offre una vasta gamma di farmaci da oltre 10 anni. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro servizio clienti.
Cos’è Accutane?
Accutane (Isotretinoina) è il trattamento e la prevenzione dell’acne grave. Chimicamente, il componente attivo isotretinoina è un derivato della vitamina A, appartenente quindi alla famiglia dei retinoidi. Il riduce il prodotto delle ghiandole sebacee sulla faccia restituendo una pelle limpida e bella.
Accutane è indicata per l’Acne grave, caratterizzata dalla presenza di noduli e cisti al volto e/o al tronco, o con rischio di formazione di cicatrici e in quella resistente alle terapie con antibiotici per uso orale o locale.
Dopo un ciclo del trattamento completo 85% dei pazienti testimoniano una rimozione totale o parziale dell’acne. Hai la possibilità di comprare Accutane di alta qualità in una farmacia online.
Come funziona Accutane?
L’azione dell’principio attivo isotretinoina sulla ghiandola sebacea si può sintetizzare nei seguenti effetti:
- riduzione delle dimensioni delle ghiandole stesse anche del 85% modulando la proliferazione dei sebociti basali;
- inibizione della produzione di sebo e in vivo previene la differenziazione dei sebociti;
- inibizione della sintesi di lipidi;
- inibizione della proliferazione dei cheratinociti a livello dell’infundibolo.
Dosaggio
Il farmaco viene somministrato in dosi di 5 mg, 10 mg, 20 mg, 30 mg e 40 mg. Si consiglia di assumere sempre dopo i pasti e meglio se sempre alla stessa ora.
Il trattamento con principio attivo viene portato avanti per diversi mesi 4-6 ma fino ad una dose cumulativa > 100-150mg/kg.
In alcuni casi, specialmente negli uomini con Acne grave, la dose cumulativa può aumentare di oltre 120 mg / kg per 4-5 mesi.
Suggerimenti per l’utilizzo di Accutane
- E ‘sicuro utilizzare con anticoncettivi, ma le pillole che contengono estrogeni possono essere meno efficace.
- Di norma occorrono parecchie settimane o mesi per arrivare a un risultato soddisfacente.
- Non è raccomandato combinare il farmaco con l’alcol.
Accutane può causare problemi?
Alcune soggetti hanno sintomi di depressione: tristezza, irritabilità, affaticamento, concentrazione e perdita di appetito, così come pensieri suicidi durante il terapia o dopo l’arresto di questo farmaco. Informare immediatamente uno specialista se si hanno segni di depressione o pensieri suicidi durante il terapia.
Quali effetti collaterali sono possibili?
Possono manifestarsi i seguenti effetti collaterali: una secchezza eventualmente pronunciata della pelle e delle mucose, come pure infiammazione delle labbra e della pelle, prurito, arrossamento della pelle, aumentata vulnerabilità della pelle, arrossamenti, infiammazione e irritazione degli occhi.
Avvertenze e precauzioni
I pazienti che sono allergici agli ingredienti del farmaco non devono assumere questo farmaco.
Le donne incinte o le donne a rischio di gravidanza non dovrebbero assumere questo prodotto durante la gravidanza, perché può causare malattie nel bambino.
Cosa distingue Accutane da altre medicine?
Isotretinoina 20 mg non lavora a livello superficiale. Cioè, combatte il problema dell’acne dall’interno del corpo, riducendo le sostanze grasse che producono i foruncoli e purifica i pori della pelle. Cosi’ si avranno risultati duraturi e non crea il bisogno di avere una cura a vita.
Accutane vi da’ la soluzione al problema dell’acne tramite una cura semplice ed efficace, il paziente supererà la mancanza di fiducia che apportano i segni sul viso. A livello sociale, una pelle pulita e raggiante, vi permetterà d’affrontare con sicurezza ed autostima situazioni famigliari o di coppia.
E’ un antinfiammatorio che aiuta a migliorare in modo significativo la pelle e l’immagine del viso durante la cura. Inizia la tua vita senza acne e con la pelle più sana con Accutane!