Acquisto Plaquenil Generico in Italia
Il trattamento della malaria, del lupus eritematoso, l’artrite reumatoide è possibile con il Plaquenil generico a base d’idrossiclorochina, che possono sopprimere i patogeni. Plaquenil farmaco è consiglio come modificatore della malattia, in altre parole, per ridurre il dolore, ridurre il gonfiore e prevenire danni articolari. Tenere sotto controllo i livelli d’infiammazione è importante anche per diminuire le numerose altre patologie che si aggiungono al quadro già complesso della malattia. Possono essere necessari diversi mesi di cura prima che si possano ottenere gli effetti massimi.
Le compresse Plaquenil è un immunosoppressore e dosata a 200 e 400 mg. L’arrivo di farmaci che si possono somministrare per via orale agevolerà la vita dei pazienti con un risparmio in ore di lavoro, spostamenti e richieste di supporto a familiari e caregiver. Recensioni di pazienti che hanno aiutato lo strumento, raramente accompagnati da affermazioni sul deterioramento del corpo.
L’acquisto Plaquenil generico online è un’alternativa conveniente per molti pazienti con problemi di salute in Italia. La convenienza e l’intimità della nostra farmacia su Internet ha fatto l’acquisizione dei generici un’alternativa ragionevole, economico e conveniente per il marchio. Per la comodità dei clienti, provvede alla consegna rapida del Plaquenil generico.
Cos’è Plaquenil?
Il Plaquenil con principio attivo idrossiclorochina è un farmaco usato come terapia di base di alcune affezioni infiammatorie. Appartiene a un gruppo di farmaci chiamati farmaci antimalarici. Si presenta come compresse da 200 e 400 mg che vengono assunte per via orale.
È approvato dalla FDA per i seguenti usi:
- Trattare il lupus. Il lupus è una malattia autoimmune che provoca dolore e gonfiore nel corpo.
- Trattamento dell’artrite reumatoide (RA). L’AR è anche una malattia autoimmune. Il rimedio è approvato per il trattamento sia dell’AR acuto sia cronico.
- Prevenire o curare la malaria. La malaria è un’infezione trasmessa dalle zanzare nelle regioni tropicali. Se vieni morso da una zanzara portatrice della malaria, potresti essere infettato da questa malattia.
- Viene utilizzato per trattare lesioni cutanee, causate dall’ esposizione solare (fotodermatosi).
Nel trattamento dell’artrite reumatoide le opinioni dei pazienti indicano un notevole sollievo della condizione e una diminuzione dell’infiammazione delle articolazioni. Di solito, i reumatologi lo consiglio in combinazione con la terapia ormonale, ad esempio assumendo l’ormone Prednisone.
La compressa orale di Plaquenil è disponibile come farmaco di marca o come farmaco generico. Il analogo contiene gli stessi componenti attivi che il farmaco di marchio. Non c’è una reale differenza fra la versione Plaquenil generico e quella di marca tranne che per il prezzo. Il Plaquenil 200 mg compresse rivestite si trova in confezioni con 30 pezzi al prezzo di 30,54 euro.
Questo prodotto è un farmaco ad azione lenta. Le persone che assumono il rimedio possono iniziare a notare miglioramenti dopo uno o due mesi. Potrebbero essere necessari fino a sei mesi prima che vengano realizzati tutti i benefici di compresse.
Plaquenil e coronavirus
Alcuni ricercatori hanno scoperto una risposta positiva nei pazienti affetti da Covid-19 trattati con Plaquenil su lungo periodo. Al momento attuale tuttavia, nuove evidenze cliniche relative all’utilizzo di questo farmaco nei soggetti con infezione da coronavirus indicano un aumento di rischio per reazioni avverse a fronte di benefici scarsi o assenti.
Come funziona Plaquenil?
L’azione dell’idrossiclorochina durante il trattamento della malaria, del lupus eritematoso sistemico e dell’artrite reumatoide non è completamente conosciuta, ma è noto che il suo ruolo immunosoppressivo è quello di sopprimere la sintesi del fattore reumatico e di altri componenti di questo processo. Le membrane lisosomiali si stabilizzano a causa dell’accumulo del farmaco nelle cellule leucocitarie e la distruzione del tessuto cartilagineo si riduce a causa della soppressione dell’attività di enzimi quali la collagenasi e la proteasi.
Dosaggio: come prendere Plaquenil?
Il dosaggio e la durata dell’uso differiscono a seconda dell’indicazione. É disponibile solo in compresse da prendere per bocca in dosi 200 e 400 mg.
La dose raccomandata per malaria:
Al fine di prevenire gli adulti nella malaria acuta si usa una dose di 400 mg una volta alla settimana, ogni 7 giorni. La dose pediatrica per l’uso settimanale sarà di 6,5 mg per 1 kg di peso ideale, ma non più della dose per adulti. È consigliabile prima di entrare nella zona di possibile infezione per 14 giorni per condurre la somministrazione profilattica del farmaco.
Per il lupus eritematoso:
Il lupus eritematoso sistemico negli adulti viene trattato per le prime settimane o durante il mese con una dose giornaliera di 400 mg in 1 o 2 dosi. Ulteriore terapia di supporto è l’uso di una dose inferiore del farmaco in 200 o 400 mg.
La dose raccomandata per l’artrite reumatoide:
Da 400 a 600 mg al giorno (da 2 a 3 compresse rivestite) somministrate ai pasti o con un bicchiere di latte In alcuni pazienti la comparsa di effetti indesiderati può richiedere la riduzione della dose iniziale. In seguito, dopo 5-10 giorni, la dose può essere gradualmente aumentata fino a raggiungere quella ottimale, spesso senza che si ripresentino gli effetti indesiderati.
Suggerimenti per l’utilizzo di Plaquenil
Le compresse rivestite con film devono essere assunte con sufficiente liquido durante i pasti, si possono bere 250 ml di latte.
Il rimedio va monitorizzato con esami del sangue all’inizio ogni mese, poi ogni 2-3 mesi (esami di routine, funzionalità epatica, renale, emocromo, ecc). In più, ogni 6 mesi visita oculistica con esame campimetrico a luce rossa.
Se un miglioramento obiettivo non si rileva entro sei mesi è opportuno sospendere il trattamento.
Plaquenil può causare problemi?
La maggior parte delle persone (circa il 93%) che prendono farmaci antimalarici non sperimentano effetti collaterali. Se si verificano effetti collaterali, di solito sono minori e durano solo per un breve periodo di tempo.
I potenziali effetti collaterali del rimedio includono:
- pelle secca
- perdita di appetito
- gonfiore addominale
- stomaco irritato
- crampi allo stomaco.
Principali effetti collaterali neurologici: confusione, convulsioni – Questi sono abbastanza rari. Se avete la psoriasi, Plaquenil può rendere la vostra condizione peggiore.
C’è una piccola possibilità che si verifichino danni alla retina durante l’assunzione di medicamento. Per questo motivo, si dovrebbe vedere il vostro oftalmologo almeno una volta all’anno. Il danno alla retina causato dall’idrossiclorochina è generalmente reversibile.
Avvertenze e precauzioni
L’uso del medicamento indica una serie di controindicazioni. Questi includono:
- retinopatia;
- violazione ereditaria della digeribilità del lattosio, produzione insufficiente dell’enzima lattasi, galattosemia, quando la
- conversione del galattosio in glucosio diminuisce;
- aumento della suscettibilità della 4-aminoquinolina e dei suoi derivati;
- portando un bambino.
Il farmaco è controindicato nei bambini, quando è necessaria una terapia a lungo termine e lo sviluppo di un effetto tossico è possibile. Inoltre, i bambini di età inferiore ai sei anni con un peso corporeo inferiore a 31 kg non accettano compresse il cui dosaggio sia di 200 mg.
Plaquenil e l’alcol sono considerati incompatibili, il loro uso simultaneo può aumentare i sintomi degli effetti collaterali.
Plaquenil durante la gravidanza
Secondo molti esperti, l’uso del compresse durante la gravidanza è controindicato. Ciò è dovuto alla penetrazione dell’farmaco attraverso la protezione della barriera placentare.
L’uso dell’idrossiclorochina durante l’allattamento al seno è anche indesiderabile, poiché penetra nel latte e ha un effetto tossico sul bambino.
Cosa distingue Plaquenil da altri preparazione?
Una ricerca condotta su 50 pazienti ha dimostrato che l’idrossiclorochina aiuta a ridurre i livelli del virus nel corpo. Il Plaquenil è stato in grado di debellare l’infezione in pochi giorni, risultando efficace nel 80% dei casi.
Benefici del farmaco:
- Il farmaco agisce riducendo l’infiammazione nei soggetti in cui il sistema immunitario per errore attacca sé stesso, ma non solo, è utilizzato anche per la prevenzione della malaria oppure durante le fasi in cui la stessa malattia infettiva fosse già stata contratta dal paziente.
- Nei pazienti con malattie reumatiche, riduce l’infiammazione cronica a muscoli, tendini o intersezioni muscolari e articolazioni.
- Il Plaquenil è la chiave per il controllo a lungo termine del lupus, e alcuni pazienti con lupus possono prendere il rimedio per il resto della loro vita. Per questo motivo, si può considerare un farmaco antimalarico come una sorta di “assicurazione sulla vita del lupus”.
Un altro importante vantaggio per i pazienti sta nel fatto che il farmaco si somministra per bocca rispetto agli altri che invece prevedono una iniezione. La formulazione in pillole e l’unica somministrazione giornaliera favoriscono significativamente l’aderenza ai trattamenti.
Informazioni sull’applicazione del Plaquenil, le risposte dei medici sono per lo più positive. Gli studi hanno dimostrato che i pazienti che prendono il farmaco vivono più a lungo di quelli che non lo prendono.